Avis per Expo 2015

avis expo

Anche Avis partecipa all’Expo!
Il protagonista sei sempre tu…inizia compilando il questionario sulle tue abitudini alimentari!

Slide background

Il progetto viene chiamato “Avis per Expo, nutriamo la vita” che si terrà èer tutto il periodo della durata della manifestazione, dal primo maggio al 31 ottobre, organizzato da Avis Nazionale, l’Associazione Volontari Italiani del Sangue, insieme ad Avis Regionale Lombardia, Avis Provinciale di Milano, Avis Comunale di Milano, International Youth Committee, Nutrition Foundation of Italy, Uisp, Fiods e con la collaborazione del Parco Tecnologico Padano.

Il tema della manifestazione, “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” riferendosi alle Attività dell’Avis, è quello di incoraggiare la popolazione e soprattutto il volontariato, le famiglie, i bambini e i giovani, a perseguire una corretta alimentazione e una buona nutrizione, con attenzione ai valori nutritivi e alla salute che ne può derivare da una corretta e sana alimentazione.

Avis per Expo 2015