Il Consiglio

composizione societaria, ruoli e persone

Il Consiglio Direttivo Provinciale è composto dal Direttore Sanitario e da 17 membri , tutti eletti dall’Assemblea Provinciale degli Associati. Al Consiglio Direttivo Provinciale spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione, fatti salvi quelli espressamente riservati, per legge o per statuto, all’Assemblea Provinciale degli Associati, nonché l’esecuzione e l’attuazione delle delibere di quest’ultima e l’esercizio di ogni altra facoltà ritenuta necessaria, utile od opportuna per il raggiungimento dei fini statutari.

Al Comitato Esecutivo dell’Avis Provinciale invece compete la predisposizione degli schemi del bilancio preventivo e di bilancio consuntivo da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea Provinciale degli Associati per il tramite del Consiglio Provinciale. Delibera su tutti gli argomenti ad esso delegati dal Consiglio Provinciale, del quale esegue le delibere; attende all’ordinaria amministrazione; assume, in luogo del Consiglio Provinciale, le decisioni urgenti da sottoporre alla ratifica del Consiglio medesimo in occasione della prima riunione successiva.

CONSIGLIO AVIS PROVINCIALE 2018/2021

Codogno - assemblea provinciale AVIS. Neoeletti consiglio provinciale